Cointelegraph Markets ha rivelato che le classifiche di dominanza Bitcoin sono salite del 69%.

Il dominio dei bitcoin nello spazio criptato ha raggiunto un picco, poiché la principale risorsa digitale ha toccato di nuovo per breve tempo i 24.000 dollari. Il prezzo del Bitcoin ha raggiunto un nuovo massimo storico a 24.000 dollari il 19 dicembre. Anche se BTC ha visto una forte volatilità mentre il suo prezzo è sceso a 22.800 dollari, è ancora in rialzo dell’1,23% a 23.633,39 dollari.

In un video postato su Twitter, l’analista di Cointelegraph Markets Michael van de Poppe ha dichiarato:

„Storicamente, abbiamo fatto una struttura al top in dicembre, dopo di che abbiamo avuto un primo trimestre meraviglioso per gli altcoins“.

Il tweet di Cointelegraph Markets ha rivelato che il grafico di dominanza dei Bitcoin è salito del 69% in mezzo al selloff XRP.

Mentre la Bitcoin continua a salire, l’XRP sta avendo difficoltà con le autorità di regolamentazione. In un recente deposito, la Securities and Exchange Commission (SEC) statunitense ha accusato Ripple e due dei suoi dirigenti di essersi assicurati più di 1,3 miliardi di dollari in una „offerta di titoli digitali non registrati in corso“. I due dirigenti di Ripple menzionati nel deposito della SEC sono l’amministratore delegato Brad Garlinghouse e il co-fondatore Christian Larsen. A seguito del deposito, gli analisti temono che la causa della SEC possa influenzare il trading XRP.

L’XRP sta già registrando delle perdite. Al momento della stampa, l’XRP è sceso del 31,59% a 0,321332 dollari.

A differenza di Bitcoin, anche altri altcoin di alto livello stanno registrando cali giornalieri. L’Etere (ETH) è attualmente in calo del 2,56% a 610,71 dollari. Inoltre, Tether è in calo dello 0,06%, e Bitcoin Cash (BCH) ha perso $221%.

Kategorien: Binance